martedì 29 gennaio 2013

24 settimane e 2 giorni...

...la mia Alice sarà la mia salvezza.....!!!

giovedì 29 novembre 2012

....15 settimane e 3 giorni...

...da 15 settimane e 3 giorni il mio bambino è dentro di me.......per lui/lei sto cercando di guarire...sono mesi che l ossessione è scemata....in fondo penso   "in gravidanza mica devo stare a dieta..."...cosi sono entrata da 2 settimane nel quarto mese e ho preso 4 kg...sn soddisfatta di essere riuscita a concepire il mio bambino...sembrava impossibile ma ce l abbiamo fatta...!!!

venerdì 13 luglio 2012

...neanche la cicogna ...

neanche quella gioia arriva.......

lunedì 18 giugno 2012

non mi leggerà piu nessuna...

...sn latitante da tnt...però volevo informare chi ancora mi legge....che alla fine nn sto piu seguendo diete...ma nn m importa perchè..............................stiamo cercando un bambino!!!!!E ora conta solo questo!!!!ovviamente giovedi andrò dalla nutrizionista per cercare di limitare i danni.............ma nn cn fissazione!!!!Un bacio...........

mercoledì 21 marzo 2012

venerdì 9 marzo 2012

Dieta Dukan 5°giorno....-3kg!!!

....Come promesso pubblico un esempio di giornata Dukan...per esempio quella di ieri....
Colazione : 1yogurt magro bianco 0,1% di grassi+1cucchiaio e 1/2 di crusca d avena +1caffè macchiato cn latte    ps
Merenda:1 yogurt bianco 0,1%(oppure 1 fettina di salume di tacchino magro o pollo o cotto magro)
Pranzo : una fetta di carne di vitello(povero vitello....:(...)+una scatoletta di sgombro al naturale+qualche bastoncino di surimi
Merenda : nn l ho fatta perche nn ho fatto in tempo
Cena : Pollo al curry alla Dukan!!

E questo è un esempio tipo....oggi ad esempio ho mangiato:
Colazione : una fetta di torta al caffè la trovate in questa pagina...sempre alla Dukan!!!
Merenda: mi sn alzata tardi...
Pranzo : mi sto preparando petto di pollo e gamberi al curry!!!

In ogni caso sono cose che riempiono, ne puoi mangiare quanto vuoi....e si dimagrisce davvero!!!!
Io ho cucinato e ho avuto tempo di fare anche una torta come avete visto...ma in ogni caso ci sono un sacco di ricette velocissime da fare....tipo uova al prosciutto...che vi assicuro sn buonissime!!!!O cmq si puo mangiare la bresaola,il petto di pollo e tacchino affettati...!!!
Da domani passo alla seconda fase del programma...avendo un obbiettivo di 10kg(io vorrei di piu ma il mio compagno mi uccide!!)..e nella seconda fase si introducono anche le verdure....alternando un giorno soltanto proteico (PP) ed un giorno proteine+verdure (PV)...e da qui si comincia cmq a mangiare un po piu cose...chiamate "tollerati"....di cui puoi mangiarne non piu di un tot al giorno....!!!
Cmq per informazioni piu semplici dei miei paciughi :
Sito di riferimento...!!!
In ogni caso io sn a vostra disposizione.....anche perchè li per li non è molto chiaro tutto quanto...io mi sn super informata....e sn soddisfatta..per ora!!!
Ah si possono bere anche bibite light...anzi...le consiglia quasi per togliere la voglia di dolce!!!!!
Anche se...vi dirò ma il dolce che ho preparato e buonissimo!!!!