martedì 15 ottobre 2013

4 mesi e mezzo di puro amore...

nn pensavo potesse esistere un'amore cosi puro...cosi vero e cosi forte...la mia bambina è la mia salvezza....con lei tutto è piu bello!!!Ti amo Alice...

martedì 29 gennaio 2013

24 settimane e 2 giorni...

...la mia Alice sarà la mia salvezza.....!!!

giovedì 29 novembre 2012

....15 settimane e 3 giorni...

...da 15 settimane e 3 giorni il mio bambino è dentro di me.......per lui/lei sto cercando di guarire...sono mesi che l ossessione è scemata....in fondo penso   "in gravidanza mica devo stare a dieta..."...cosi sono entrata da 2 settimane nel quarto mese e ho preso 4 kg...sn soddisfatta di essere riuscita a concepire il mio bambino...sembrava impossibile ma ce l abbiamo fatta...!!!

venerdì 13 luglio 2012

...neanche la cicogna ...

neanche quella gioia arriva.......

lunedì 18 giugno 2012

non mi leggerà piu nessuna...

...sn latitante da tnt...però volevo informare chi ancora mi legge....che alla fine nn sto piu seguendo diete...ma nn m importa perchè..............................stiamo cercando un bambino!!!!!E ora conta solo questo!!!!ovviamente giovedi andrò dalla nutrizionista per cercare di limitare i danni.............ma nn cn fissazione!!!!Un bacio...........

mercoledì 21 marzo 2012