mercoledì 23 marzo 2011

Pranzooooo

 14:30
 Ho resistito fino a pranzo!!!Per la maggior parte di voi che fanno un lavoro normale...è anche facile...basta nn pensare al cibo..evitare supermercati ecc.....io lavoro in un  alimentari!!!!E sn sempre sola...libera di abbuffarmi se ne ho voglia!!
Invece ho resistito...avevo fame...ma ce l ho fatta!!
D.A:
Colazione: una brioche vuota 160 cal
Merenda : coca zero
Pranzo : 70gr di pasta cn zucchine 280cal + 60 gr d bresaola 90cal+pane integrale 38gr 87cal
....siamo sulle 620 cal.....se riesco a mantenermi sulle mille gia mi va bene....
...mi aggiorno....e vi aggiorno!!!!

21:00
...e devo ancora mangiare.....sto morendo di fame...ma devo aspettare che torni lui!!!
Cmq mi sn preparata:
nasello al vapore 150cal(ma nn so se riusciro a finirlo..)+insalata mista(cal irrilevanti)+una fetta di pane integrale 50cal.....siamo sulle 200.......quindi oggi arrotondiamo a 900......bene no????

Nessun commento:

Posta un commento