martedì 14 giugno 2011

....chi nn muore si rivede....

...ebbene si...sono ancora qui....con i miei kg che aumentano...sn a 70kg...nn diminuiscono...aumentano soltanto...come aumenta la tristezza di nn riuscire ad avere un po di forza di volonta e tapparmi questa maledetta boccaccia che mi porta a mangiare in questo modo!!!!!!
Oggi cm ho fatto mille volte sto contando le calorie del mio pasto.....fino a qnd??a domani??o magari tra un oretta mangio.....non ho piu la forza....nn so piu dove trovarla!!!!e mi tormanto...guardo il mio grasso che cola e mi tormanto....leggo di tutto sulle diete ecc...guardo le ragazze magre e le invidio fino alla morte....e penso che basterebbe solo tapparsi la bocca!!!Ma poi.......MANGIO!!!!!
Piu tardi aggiorno il mio D.A...che come al solito tento di tenere sotto controllo.....per quanto???

1 commento:

  1. colazione : (114cal) 3fette biscott+marmellata snz zucch 25gr(16cal)+the+1 zucch canna(30cal)....160cal...
    Pranzo : 30gr d pastina plasmon (100cal)+200gr passata d pomodoro (36cal)+400gr d anguria(60cal)...196cal....
    Per ora sn a 356cal....:(

    RispondiElimina