giovedì 8 marzo 2012

Dieta Dukan....4°giorno.....

Ho iniziato la Dukan Lunedi...un po per gioco....!!!Da qualche tempo ero fermamente convinta di voler diventare a tutti i costi vegetariana....per tutto ciò che concerne esserlo...e sono ancora convinta di tutto quanto...il problema è nato qnd pesandomi ho visto la bilancia salire all impazzata dopo qualche tempo di cibo vegetariano....71kg!!!!!O mio Dio!!!!!Ovviamente non è colpa della dieta vegetariana,che io ritengo tutt ora la piu sana, ma è colpa mia!!!Del mio cervello malato che si è sentito in diritto di concedersi qualunque cosa....dicendosi "bhe gia non mangi carne,pesce,salumi......mangia qnt vuoi del resto!!!"e cosi è stato!!!Carboidrati su carboidrati...formaggi al posto del salumi...mmm nn è un ottima scelta!!!Per quanto riguarda le verdure...bhe quelle le ho sempre mangiate dunque.....!!!Poi la scoperta.....a carissima amica inizia la dieta Dukan...e in 4settimane perde 6kg!!!!!M è venuto un colpo qnd l ho vista!!!Idem una ragazza mia cliente nel negozio dove lavoro..11kg in 2 mesi e mezzo....!!!!E c è da dire che questi 2 nn sn esempi di gente obesa (intendo considerata obesa dal punto di vista di ibm...magari per me erano in sovrappeso fortemente...ma non enormi per capirci!!)...sai se sei obesa....fai anche presto a perder 10kg....ma queste2 ragazze sn ragazze normali...e han perso tutto questo peso con la Dukan!!!!E come lasciarmi scappare l opportunità di privare il mio corpo di tutto cio che mi piace???Quindi...pc alla mano..mi scarico il libro di Pierre Dukan....!Sinceramente non l ho letto approfonditamente, mi sn molto documentata su internet e da queste 2 ragazze....e cosi...ora sn al 4°giorno e ho già perso 2kg e mezzo!!!!Certo...ho dovuto rinunciare alla dieta vegetariana (la dukan si basa su proteine.....o mi sgonfiavo di uova....o di tofu che però odio...o ricominciavo cn carne e pesce!!)Per chi non la conoscesse potete dare un occhiata sul sito ufficiale http://www.dietadukan.it/.....io ovviamente nn mi sn iscritta...ma girovagando ho trovato forum e ricette molto sfiziose!!!!Vi assicuro che io mangio qnd ho fame....e ho perso peso!!!!!!Fatemi sapere se qualcuna è disposta ad iniziarla e sn disponibilissima ad aiutarvi!!!!Un mega bacione a tutti!!!!

3 commenti:

  1. Bravissima!! Vedrai ke continuando così raggiungerai presto il tuo obiettivo e poi saranno le altre a guardarti con invidia perchè hai perso più di loro!! Cmq più o meno una giornata tipo di sta dieta com'è? Xk io adesso mangio moltissima verdura e frutta e poche proteine, quindi mi hanno dato degli integratori...magari sta dieta fa per me! Fammi sapere! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao :)!! Sono contenta che tu stia meglio :)!! Anche io volevo informarmi su questa dieta, ma anche io sono vegetariana >_< Credevo fosse basata su verdure e legumi :(! Comunque 2kg e mezzo in 4 giorni è un ottimo risultato :) Complimenti per l'impegno che hai iniziato :) Soprattutto perchè li perdi mangiando Un bacio!

    RispondiElimina
  3. ...Purtroppo è una dieta che si basa prevalentemente su carne,uova e pesce....e verdura ma non in eccesso e non da subito!!!Io cmq sn molto soddisfatta perche pur mangiando...stamattina ero -3kg!!!Adesso pubblico degli esempi di colazioni, pranzi e cene!!!

    RispondiElimina