mercoledì 23 marzo 2011

Pranzooooo

 14:30
 Ho resistito fino a pranzo!!!Per la maggior parte di voi che fanno un lavoro normale...è anche facile...basta nn pensare al cibo..evitare supermercati ecc.....io lavoro in un  alimentari!!!!E sn sempre sola...libera di abbuffarmi se ne ho voglia!!
Invece ho resistito...avevo fame...ma ce l ho fatta!!
D.A:
Colazione: una brioche vuota 160 cal
Merenda : coca zero
Pranzo : 70gr di pasta cn zucchine 280cal + 60 gr d bresaola 90cal+pane integrale 38gr 87cal
....siamo sulle 620 cal.....se riesco a mantenermi sulle mille gia mi va bene....
...mi aggiorno....e vi aggiorno!!!!

21:00
...e devo ancora mangiare.....sto morendo di fame...ma devo aspettare che torni lui!!!
Cmq mi sn preparata:
nasello al vapore 150cal(ma nn so se riusciro a finirlo..)+insalata mista(cal irrilevanti)+una fetta di pane integrale 50cal.....siamo sulle 200.......quindi oggi arrotondiamo a 900......bene no????

fame...una coca zero può bastare xora..forza forza forza!un'ora e pranzo..

giovedì 17 marzo 2011

...Fettine impanate...quasi light!!

Ingredienti:
- fettine di petti di pollo/tacchino tagliate abbastanza sottili
- 3limoni
- peperoncino
- pepe
- poco olio
- pangrattato

Ho creato un intruglio coi limoni, olio, peperoncino e pepe....ho messo le fettine a marinare una mezzora (piu le lasciate e piu prendono gusto)...dopodiche le ho impanate..senza uova ovviamente..quindi facendo attenzione che il pan grattato aderisca bene!!!
Ora stanno cuocendo in forno da 15 minuti...ormai dovrebbero essere pronte....chissa se saranno anche buone...per me sicuramente...per il rompiballe nn so!!!
ovviamente ho fatto anche le patate arrosto...nn le classiche (nn sia mai!!) le ho tagliate normalmente...a cubetti..poi le ho cosparse con polvere di pepe e peperoncino (nn ci piace a noi il piccante :D)..ovviamente un po d olio...(per me sn meglio senza...ma nn devo mangiarle solo io!!)..e via in forno!!!!
Ormai nn friggo piu niente......calcolando che Lui mangiava solo fritto a casa dei suoi....è un buon risultato che si nutra cmq anche cn me!!!!!
......vi faccio saperr qnd posso com è andato il pranzo....

mercoledì 16 marzo 2011

buonasera!

...allora iniziamo con i buoni propositi di oggi...
1..nn rispettato...nn sto facendo niente per farlo...
2..mi sto preoccupando di disegnarlo...o perlomeno sistemarlo..ma nn ho avuto tempo oggi..
3..mmm piu o meno...
4..oggi nn ho urlato...
5..nn ho avuto occasione..stasera rimedierò..
6..mi sn interessata di una mia amica oggi
7..nn mi sn ancora spogliata..
8...mmm tralasciamo...non ho ecceduto piu di tanto ma da qui a dire che faccio dieta c è un abisso
9..mmm nn lo sto ancora facendo...
10..nn mi sn pesata...
11...oggi nn sn stata aggressiva...

.............in pratica.........nn ho ancora fatto grossi passi avanti.....:(
....e per il cibo.....nn mi sn abbuffata....ma nn ho fatto dieta!!!!!!!

martedì 15 marzo 2011

Sn tornataaaaaaaa!!!

Sn tornata...sempre piu agguerrita!!!
La mia lotta sembra nn finire mai....a volte me ne dimentico...mangio mangio mangio.....mangio fino allo sfinimento come se sapessi che nn me lo permetterò ancora per tanto e quindi devo approfittarne quando il mio senso di colpa si addormenta....e mi lascia fare!!!Ma mangio in modo compulsivo...perche anche in quei momenti so che nn mi è permesso...è come se il giorno dopo mi levassero quel cibo succulento...che in realta resterebbe sempre li dentro il mobile....ma sono consapavole che il giorno dopo potrei svegliarmi e non permettermi di mangiarlo piu..!!Ma perche????PERCHE NN ESISTE UN EQUILIBRIO IN ME????Sempre la solita storia....o tutto....o niente....!!!
Oggi è il giorno della privazione....quindi...:
Colazione : aria
Pranzo : passato di verdura 100cal+macedonia di fragole e mele 100cal+1caffe cn dietor 0cal
........e mi aggiorno piu tardi........

giovedì 27 gennaio 2011

...disastrosa...

Ciao amiche!!!Come va???Io...insomma...ormai è un mese che nn mi controllo...che mangio di tutto...ad ogni ora!!
Premetto che nn è stato un mese facile...ho avuto il mio da fare con il lavoro..(10 ore al giorno)..ho avuto da fare per risolvere problemi cn il mio Lui....problemi che m hanno fatta stare male...c' è solo da dire che per la prima volta mi ha vista pingere....(io nn piango MAI!)!E come sempre accade ho riversato tutto sul cibo....ho mangiato e vomitato all infinito..non perchè lo volessi o mi sentissi piena...ma lo star male mi fa vomitare...tutto è incentrato sempre sul mio stomaco insomma!!!
E ora fermare questa voglia immensa di cibo mi sta riuscendo difficile...ho perso il controllo...e i risultati iniziano a vedersi...rotolini a nn finire...morale a terra...!!
Le cose iniziano a risolversi...al lavoro ho ritmi un po piu umani...e cn Lui stiamo andando avanti cn la forza di chi vorrebbe stare ansieme per sempre...di chi ha deciso di vivere tutta la vita insieme...sto imparando ad essere piu transigente...ad accettare gli errori umani...a nn attaccare subito al minimo errore...sto imparando a crescere in una coppia...

Il problema grosso però resta sempre lo stesso.....IL CIBO...L OSSESSIONE PER IL CIBO m accompagna ovunque...!!!Stasera però ho un buon proposito....domani vado e mi compro l occorrente per andare a correre!(nn che nn abbia delle scarpe da running o una tuta...ma se mi compro qualcosina mi incentivo di piu..e poi fa un freddo!!!)Il buon proposito è l iniziare ad andare a correre la sera dopo il lavoro....da qnd ho smesso di giocare(volley)nn ho piu praticato sport...mi sento un'ameba!!!
Vi lascio cn questo buon proposito......

sabato 8 gennaio 2011

mangio.....

...Troppo.....