..questo è il mio blog..se non sei daccordo con quello che leggi non è un problema mio.. ...questo non è un blog ProAna..non incita nessuno ad esserlo..non giudica chi lo è...
lunedì 27 dicembre 2010
...a natale...si mangiaaaaa!!!!
...bhe lo sapevo che a natale avrei interrotto la dieta...e mi sto proprio rilassando..senza pensieri mangio tranquillamente tutto!!!Ci si ripensa l anno prossimo......!!!!!
sabato 18 dicembre 2010
Rieccomi!!!
...la dieta per ora va benissimo!!!!Sono 5giorni che la seguo...e mi trovo molto bene...!!Anni fa quando mi era stata data dalla nutrizionista l avevo presa in modo diverso...nn riuscivo a gestirla...invece ora...siiii!!!!é molto varia e sopratutto essendo fatta su misura per me...c è quel che mi piace, i pranzi e le cene sono messe in base ai miei ritmi..e quindi...per ora va!!
Nn mi sono ancora pesata...tanto nn serve per ora....si perde peso lentamente...un kg al mese...so che è un po poco...ma sarebbe il modo giusto di perder peso!!!!
Il mio D.A d oggi è :
Colazione :1cappuccino
Merenda : 100 gr d focaccia
Pranzo : 200gr d funghi+80gr d crudo+insalata+1fetta di pan carrè (oggi ho scelto questo tipo d insalata nella varietà che trovo scritte nella dieta)
Merenda : (in teoria nn dovrei saltarla) niente...nn avevo fame!!
Cena : 1pizza margherita +20gr cotto+20 mozzarella+30cotto+funghi+carciofini+ananas cn yogurt magro
........e per oggi è andata!!!!
Nn mi sono ancora pesata...tanto nn serve per ora....si perde peso lentamente...un kg al mese...so che è un po poco...ma sarebbe il modo giusto di perder peso!!!!
Il mio D.A d oggi è :
Colazione :1cappuccino
Merenda : 100 gr d focaccia
Pranzo : 200gr d funghi+80gr d crudo+insalata+1fetta di pan carrè (oggi ho scelto questo tipo d insalata nella varietà che trovo scritte nella dieta)
Merenda : (in teoria nn dovrei saltarla) niente...nn avevo fame!!
Cena : 1pizza margherita +20gr cotto+20 mozzarella+30cotto+funghi+carciofini+ananas cn yogurt magro
........e per oggi è andata!!!!
martedì 14 dicembre 2010
1 giorno dieta dietologa..
Colazione : 1cappuccino
Merenda : 100gr di focaccia
Pranzo : 80gr d crudo+2pomodori+80gr d pane ai cereali+1cucchiaino d olio
Merenda : 1arancia
Cena : 240gr d merluzzo (in realta ne ho mangiati 180 perche sn troppi!!)+200gr d patate al forno+3cucchiaini d olio+80gr d pane ai cereali+30gr d philadelphia (devo mangiare una quantita d latticini tt i giorni)
...................................per oggi è andata......................!!
Merenda : 100gr di focaccia
Pranzo : 80gr d crudo+2pomodori+80gr d pane ai cereali+1cucchiaino d olio
Merenda : 1arancia
Cena : 240gr d merluzzo (in realta ne ho mangiati 180 perche sn troppi!!)+200gr d patate al forno+3cucchiaini d olio+80gr d pane ai cereali+30gr d philadelphia (devo mangiare una quantita d latticini tt i giorni)
...................................per oggi è andata......................!!
lunedì 13 dicembre 2010
Rieccomi qui...
...fallimenti...fallimenti....!!
Il mio regime restrittivo è durato per poco tempo..troppo poco...mi ci vuole una dieta ferrea e scritta da nn sgarrare...!!Quella ragazza che mi dovava dare la sua l ha fatto....purtroppo nn è una dieta miracolosa...ma una semplice dieta da dietologa....e troppo complicata da seguire coi miei tempi ristretti ecc.....quindi.....ho deciso....da domani ricomincio la dieta fatta per me dalla dietologa 3 anni fa...un regime alimentare sano...roproviamoci!!!
Il mio regime restrittivo è durato per poco tempo..troppo poco...mi ci vuole una dieta ferrea e scritta da nn sgarrare...!!Quella ragazza che mi dovava dare la sua l ha fatto....purtroppo nn è una dieta miracolosa...ma una semplice dieta da dietologa....e troppo complicata da seguire coi miei tempi ristretti ecc.....quindi.....ho deciso....da domani ricomincio la dieta fatta per me dalla dietologa 3 anni fa...un regime alimentare sano...roproviamoci!!!
venerdì 10 dicembre 2010
....oggi...
Oggi il mio D.A è come ieri per la colazione e il pranzo :
Colazione : 40gr all brain 112cal+125latte 60cal...172cal
Pranzo : 50gr crudo 70cal+60gr jocca 60cal+3gallette d riso 90cal...220cal
....stasera...bho!!!!Ieri sera a cena fuori....bhe come al solito la cena l ho lasciata andare come veniva....e difatti mi sento appesantita ancor di piu oggi....pero nn ho fatto merenda ieri...per sopperire ai danni della sera.....idem oggi....!!Mha...speriamo di scendere ancora un po....cmq nn sn piu 66.9...nn mi sono piu pesata di mattina a stomaco vuoto...ma a stomaco pieno sn di nuovo 68.3...bha....che oscillamenti!!!!!
Colazione : 40gr all brain 112cal+125latte 60cal...172cal
Pranzo : 50gr crudo 70cal+60gr jocca 60cal+3gallette d riso 90cal...220cal
....stasera...bho!!!!Ieri sera a cena fuori....bhe come al solito la cena l ho lasciata andare come veniva....e difatti mi sento appesantita ancor di piu oggi....pero nn ho fatto merenda ieri...per sopperire ai danni della sera.....idem oggi....!!Mha...speriamo di scendere ancora un po....cmq nn sn piu 66.9...nn mi sono piu pesata di mattina a stomaco vuoto...ma a stomaco pieno sn di nuovo 68.3...bha....che oscillamenti!!!!!
giovedì 9 dicembre 2010
D.A d oggi....
Colazione : 40gr all brain 112cal+125latte 60cal...172cal
Pranzo : 50gr crudo 70cal+70gr jocca 70cal+3gallette d riso 90cal...230cal
Quindi....402 fin ora...Stasera son ad una cena...quindi oggi pomeriggio mi tratterrò di piu.....
Ieri a pranzo ho mangiato troppo...tortellini..salume..patate al forno...di sera nn ho cenato..solo qualche caramella gommosa che avrei potuto evitare..ma nn cenando almeno nn l ho aggiunte ad altre calorie!!
Oggi nn mi peso...mi sento appesantita da ieri e se m peso mi avvilisco.....
Pranzo : 50gr crudo 70cal+70gr jocca 70cal+3gallette d riso 90cal...230cal
Quindi....402 fin ora...Stasera son ad una cena...quindi oggi pomeriggio mi tratterrò di piu.....
Ieri a pranzo ho mangiato troppo...tortellini..salume..patate al forno...di sera nn ho cenato..solo qualche caramella gommosa che avrei potuto evitare..ma nn cenando almeno nn l ho aggiunte ad altre calorie!!
Oggi nn mi peso...mi sento appesantita da ieri e se m peso mi avvilisco.....
mercoledì 8 dicembre 2010
Stupore....
.......66.9!!!!!!!!Stamani ero 66.9!!!E pensare che ieri sera ho mangiato normalmente!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
