Ciao amiche!!!Come va???Io...insomma...ormai è un mese che nn mi controllo...che mangio di tutto...ad ogni ora!!
Premetto che nn è stato un mese facile...ho avuto il mio da fare con il lavoro..(10 ore al giorno)..ho avuto da fare per risolvere problemi cn il mio Lui....problemi che m hanno fatta stare male...c' è solo da dire che per la prima volta mi ha vista pingere....(io nn piango MAI!)!E come sempre accade ho riversato tutto sul cibo....ho mangiato e vomitato all infinito..non perchè lo volessi o mi sentissi piena...ma lo star male mi fa vomitare...tutto è incentrato sempre sul mio stomaco insomma!!!
E ora fermare questa voglia immensa di cibo mi sta riuscendo difficile...ho perso il controllo...e i risultati iniziano a vedersi...rotolini a nn finire...morale a terra...!!
Le cose iniziano a risolversi...al lavoro ho ritmi un po piu umani...e cn Lui stiamo andando avanti cn la forza di chi vorrebbe stare ansieme per sempre...di chi ha deciso di vivere tutta la vita insieme...sto imparando ad essere piu transigente...ad accettare gli errori umani...a nn attaccare subito al minimo errore...sto imparando a crescere in una coppia...
Il problema grosso però resta sempre lo stesso.....IL CIBO...L OSSESSIONE PER IL CIBO m accompagna ovunque...!!!Stasera però ho un buon proposito....domani vado e mi compro l occorrente per andare a correre!(nn che nn abbia delle scarpe da running o una tuta...ma se mi compro qualcosina mi incentivo di piu..e poi fa un freddo!!!)Il buon proposito è l iniziare ad andare a correre la sera dopo il lavoro....da qnd ho smesso di giocare(volley)nn ho piu praticato sport...mi sento un'ameba!!!
Vi lascio cn questo buon proposito......
..questo è il mio blog..se non sei daccordo con quello che leggi non è un problema mio.. ...questo non è un blog ProAna..non incita nessuno ad esserlo..non giudica chi lo è...
giovedì 27 gennaio 2011
sabato 8 gennaio 2011
lunedì 27 dicembre 2010
...a natale...si mangiaaaaa!!!!
...bhe lo sapevo che a natale avrei interrotto la dieta...e mi sto proprio rilassando..senza pensieri mangio tranquillamente tutto!!!Ci si ripensa l anno prossimo......!!!!!
sabato 18 dicembre 2010
Rieccomi!!!
...la dieta per ora va benissimo!!!!Sono 5giorni che la seguo...e mi trovo molto bene...!!Anni fa quando mi era stata data dalla nutrizionista l avevo presa in modo diverso...nn riuscivo a gestirla...invece ora...siiii!!!!é molto varia e sopratutto essendo fatta su misura per me...c è quel che mi piace, i pranzi e le cene sono messe in base ai miei ritmi..e quindi...per ora va!!
Nn mi sono ancora pesata...tanto nn serve per ora....si perde peso lentamente...un kg al mese...so che è un po poco...ma sarebbe il modo giusto di perder peso!!!!
Il mio D.A d oggi è :
Colazione :1cappuccino
Merenda : 100 gr d focaccia
Pranzo : 200gr d funghi+80gr d crudo+insalata+1fetta di pan carrè (oggi ho scelto questo tipo d insalata nella varietà che trovo scritte nella dieta)
Merenda : (in teoria nn dovrei saltarla) niente...nn avevo fame!!
Cena : 1pizza margherita +20gr cotto+20 mozzarella+30cotto+funghi+carciofini+ananas cn yogurt magro
........e per oggi è andata!!!!
Nn mi sono ancora pesata...tanto nn serve per ora....si perde peso lentamente...un kg al mese...so che è un po poco...ma sarebbe il modo giusto di perder peso!!!!
Il mio D.A d oggi è :
Colazione :1cappuccino
Merenda : 100 gr d focaccia
Pranzo : 200gr d funghi+80gr d crudo+insalata+1fetta di pan carrè (oggi ho scelto questo tipo d insalata nella varietà che trovo scritte nella dieta)
Merenda : (in teoria nn dovrei saltarla) niente...nn avevo fame!!
Cena : 1pizza margherita +20gr cotto+20 mozzarella+30cotto+funghi+carciofini+ananas cn yogurt magro
........e per oggi è andata!!!!
martedì 14 dicembre 2010
1 giorno dieta dietologa..
Colazione : 1cappuccino
Merenda : 100gr di focaccia
Pranzo : 80gr d crudo+2pomodori+80gr d pane ai cereali+1cucchiaino d olio
Merenda : 1arancia
Cena : 240gr d merluzzo (in realta ne ho mangiati 180 perche sn troppi!!)+200gr d patate al forno+3cucchiaini d olio+80gr d pane ai cereali+30gr d philadelphia (devo mangiare una quantita d latticini tt i giorni)
...................................per oggi è andata......................!!
Merenda : 100gr di focaccia
Pranzo : 80gr d crudo+2pomodori+80gr d pane ai cereali+1cucchiaino d olio
Merenda : 1arancia
Cena : 240gr d merluzzo (in realta ne ho mangiati 180 perche sn troppi!!)+200gr d patate al forno+3cucchiaini d olio+80gr d pane ai cereali+30gr d philadelphia (devo mangiare una quantita d latticini tt i giorni)
...................................per oggi è andata......................!!
lunedì 13 dicembre 2010
Rieccomi qui...
...fallimenti...fallimenti....!!
Il mio regime restrittivo è durato per poco tempo..troppo poco...mi ci vuole una dieta ferrea e scritta da nn sgarrare...!!Quella ragazza che mi dovava dare la sua l ha fatto....purtroppo nn è una dieta miracolosa...ma una semplice dieta da dietologa....e troppo complicata da seguire coi miei tempi ristretti ecc.....quindi.....ho deciso....da domani ricomincio la dieta fatta per me dalla dietologa 3 anni fa...un regime alimentare sano...roproviamoci!!!
Il mio regime restrittivo è durato per poco tempo..troppo poco...mi ci vuole una dieta ferrea e scritta da nn sgarrare...!!Quella ragazza che mi dovava dare la sua l ha fatto....purtroppo nn è una dieta miracolosa...ma una semplice dieta da dietologa....e troppo complicata da seguire coi miei tempi ristretti ecc.....quindi.....ho deciso....da domani ricomincio la dieta fatta per me dalla dietologa 3 anni fa...un regime alimentare sano...roproviamoci!!!
venerdì 10 dicembre 2010
....oggi...
Oggi il mio D.A è come ieri per la colazione e il pranzo :
Colazione : 40gr all brain 112cal+125latte 60cal...172cal
Pranzo : 50gr crudo 70cal+60gr jocca 60cal+3gallette d riso 90cal...220cal
....stasera...bho!!!!Ieri sera a cena fuori....bhe come al solito la cena l ho lasciata andare come veniva....e difatti mi sento appesantita ancor di piu oggi....pero nn ho fatto merenda ieri...per sopperire ai danni della sera.....idem oggi....!!Mha...speriamo di scendere ancora un po....cmq nn sn piu 66.9...nn mi sono piu pesata di mattina a stomaco vuoto...ma a stomaco pieno sn di nuovo 68.3...bha....che oscillamenti!!!!!
Colazione : 40gr all brain 112cal+125latte 60cal...172cal
Pranzo : 50gr crudo 70cal+60gr jocca 60cal+3gallette d riso 90cal...220cal
....stasera...bho!!!!Ieri sera a cena fuori....bhe come al solito la cena l ho lasciata andare come veniva....e difatti mi sento appesantita ancor di piu oggi....pero nn ho fatto merenda ieri...per sopperire ai danni della sera.....idem oggi....!!Mha...speriamo di scendere ancora un po....cmq nn sn piu 66.9...nn mi sono piu pesata di mattina a stomaco vuoto...ma a stomaco pieno sn di nuovo 68.3...bha....che oscillamenti!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
