..questo è il mio blog..se non sei daccordo con quello che leggi non è un problema mio.. ...questo non è un blog ProAna..non incita nessuno ad esserlo..non giudica chi lo è...
lunedì 20 giugno 2011
.....Find a crack......
Cazzo cercala sta cazzo di crepa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn la trovi.........inizio a pensare che la luce nn passi proprio da nessuna parte ....che ci sia solo buio in me..................................perchè la luce nn la vedo neanch io.............
martedì 14 giugno 2011
....chi nn muore si rivede....
...ebbene si...sono ancora qui....con i miei kg che aumentano...sn a 70kg...nn diminuiscono...aumentano soltanto...come aumenta la tristezza di nn riuscire ad avere un po di forza di volonta e tapparmi questa maledetta boccaccia che mi porta a mangiare in questo modo!!!!!!
Oggi cm ho fatto mille volte sto contando le calorie del mio pasto.....fino a qnd??a domani??o magari tra un oretta mangio.....non ho piu la forza....nn so piu dove trovarla!!!!e mi tormanto...guardo il mio grasso che cola e mi tormanto....leggo di tutto sulle diete ecc...guardo le ragazze magre e le invidio fino alla morte....e penso che basterebbe solo tapparsi la bocca!!!Ma poi.......MANGIO!!!!!
Piu tardi aggiorno il mio D.A...che come al solito tento di tenere sotto controllo.....per quanto???
Oggi cm ho fatto mille volte sto contando le calorie del mio pasto.....fino a qnd??a domani??o magari tra un oretta mangio.....non ho piu la forza....nn so piu dove trovarla!!!!e mi tormanto...guardo il mio grasso che cola e mi tormanto....leggo di tutto sulle diete ecc...guardo le ragazze magre e le invidio fino alla morte....e penso che basterebbe solo tapparsi la bocca!!!Ma poi.......MANGIO!!!!!
Piu tardi aggiorno il mio D.A...che come al solito tento di tenere sotto controllo.....per quanto???
sabato 26 marzo 2011
giovedì 24 marzo 2011
Facciamoci forza dai su!!!
Ragazze ho letto un po dei vostri blog...e sn un po triste che a due di voi la vita va un po male.....vi dico solo fooooorrrrzzzaaaaaa!!!!!!Ogni giorno è diverso dall altro...e cosi sarà sempre...resettate i momenti bui e guardate avanti!!!!
Io per oggi mi sento forte...ieri ho resistito.....e oggi il mio da è stato:
Colazione: una tazza di latte ps 100cal+caffe cn dolcificante 0cal+cereali 100cal
Pranzo : macedonia mista nn zuccherata nn ho idea di qnt calorie abbia!!!!Ma è sana!!
....mi aggiorno piu tardi...ho intenzione cmq di cenare cn un hamburger di manzo (sulle 150cal) e zucchine !!
Speriamo di farcela....e se nn ce la farò...peggio per me....vorrà dire riprovarci domani....
Io per oggi mi sento forte...ieri ho resistito.....e oggi il mio da è stato:
Colazione: una tazza di latte ps 100cal+caffe cn dolcificante 0cal+cereali 100cal
Pranzo : macedonia mista nn zuccherata nn ho idea di qnt calorie abbia!!!!Ma è sana!!
....mi aggiorno piu tardi...ho intenzione cmq di cenare cn un hamburger di manzo (sulle 150cal) e zucchine !!
Speriamo di farcela....e se nn ce la farò...peggio per me....vorrà dire riprovarci domani....
mercoledì 23 marzo 2011
Pranzooooo
14:30
Ho resistito fino a pranzo!!!Per la maggior parte di voi che fanno un lavoro normale...è anche facile...basta nn pensare al cibo..evitare supermercati ecc.....io lavoro in un alimentari!!!!E sn sempre sola...libera di abbuffarmi se ne ho voglia!!
Invece ho resistito...avevo fame...ma ce l ho fatta!!
D.A:
Colazione: una brioche vuota 160 cal
Merenda : coca zero
Pranzo : 70gr di pasta cn zucchine 280cal + 60 gr d bresaola 90cal+pane integrale 38gr 87cal
....siamo sulle 620 cal.....se riesco a mantenermi sulle mille gia mi va bene....
...mi aggiorno....e vi aggiorno!!!!
21:00
...e devo ancora mangiare.....sto morendo di fame...ma devo aspettare che torni lui!!!
Cmq mi sn preparata:
nasello al vapore 150cal(ma nn so se riusciro a finirlo..)+insalata mista(cal irrilevanti)+una fetta di pane integrale 50cal.....siamo sulle 200.......quindi oggi arrotondiamo a 900......bene no????
Ho resistito fino a pranzo!!!Per la maggior parte di voi che fanno un lavoro normale...è anche facile...basta nn pensare al cibo..evitare supermercati ecc.....io lavoro in un alimentari!!!!E sn sempre sola...libera di abbuffarmi se ne ho voglia!!
Invece ho resistito...avevo fame...ma ce l ho fatta!!
D.A:
Colazione: una brioche vuota 160 cal
Merenda : coca zero
Pranzo : 70gr di pasta cn zucchine 280cal + 60 gr d bresaola 90cal+pane integrale 38gr 87cal
....siamo sulle 620 cal.....se riesco a mantenermi sulle mille gia mi va bene....
...mi aggiorno....e vi aggiorno!!!!
21:00
...e devo ancora mangiare.....sto morendo di fame...ma devo aspettare che torni lui!!!
Cmq mi sn preparata:
nasello al vapore 150cal(ma nn so se riusciro a finirlo..)+insalata mista(cal irrilevanti)+una fetta di pane integrale 50cal.....siamo sulle 200.......quindi oggi arrotondiamo a 900......bene no????
giovedì 17 marzo 2011
...Fettine impanate...quasi light!!
Ingredienti:
- fettine di petti di pollo/tacchino tagliate abbastanza sottili
- 3limoni
- peperoncino
- pepe
- poco olio
- pangrattato
Ho creato un intruglio coi limoni, olio, peperoncino e pepe....ho messo le fettine a marinare una mezzora (piu le lasciate e piu prendono gusto)...dopodiche le ho impanate..senza uova ovviamente..quindi facendo attenzione che il pan grattato aderisca bene!!!
Ora stanno cuocendo in forno da 15 minuti...ormai dovrebbero essere pronte....chissa se saranno anche buone...per me sicuramente...per il rompiballe nn so!!!
ovviamente ho fatto anche le patate arrosto...nn le classiche (nn sia mai!!) le ho tagliate normalmente...a cubetti..poi le ho cosparse con polvere di pepe e peperoncino (nn ci piace a noi il piccante :D)..ovviamente un po d olio...(per me sn meglio senza...ma nn devo mangiarle solo io!!)..e via in forno!!!!
Ormai nn friggo piu niente......calcolando che Lui mangiava solo fritto a casa dei suoi....è un buon risultato che si nutra cmq anche cn me!!!!!
......vi faccio saperr qnd posso com è andato il pranzo....
- fettine di petti di pollo/tacchino tagliate abbastanza sottili
- 3limoni
- peperoncino
- pepe
- poco olio
- pangrattato
Ho creato un intruglio coi limoni, olio, peperoncino e pepe....ho messo le fettine a marinare una mezzora (piu le lasciate e piu prendono gusto)...dopodiche le ho impanate..senza uova ovviamente..quindi facendo attenzione che il pan grattato aderisca bene!!!
Ora stanno cuocendo in forno da 15 minuti...ormai dovrebbero essere pronte....chissa se saranno anche buone...per me sicuramente...per il rompiballe nn so!!!
ovviamente ho fatto anche le patate arrosto...nn le classiche (nn sia mai!!) le ho tagliate normalmente...a cubetti..poi le ho cosparse con polvere di pepe e peperoncino (nn ci piace a noi il piccante :D)..ovviamente un po d olio...(per me sn meglio senza...ma nn devo mangiarle solo io!!)..e via in forno!!!!
Ormai nn friggo piu niente......calcolando che Lui mangiava solo fritto a casa dei suoi....è un buon risultato che si nutra cmq anche cn me!!!!!
......vi faccio saperr qnd posso com è andato il pranzo....
Iscriviti a:
Post (Atom)
