..questo è il mio blog..se non sei daccordo con quello che leggi non è un problema mio.. ...questo non è un blog ProAna..non incita nessuno ad esserlo..non giudica chi lo è...
lunedì 5 dicembre 2011
venerdì 30 settembre 2011
nn sn sparita.....voglio guarire....
Voglio guarire...e per coninciare nn voglio piu ossessionarmi con il conteggio delle calorie!!!!
Ieri sn stata dalla nutrizionista per via delle intolleranze, ho perso solo mezzo kg in un mese e mezzo...in compenso ho perso 1 cm in tutte le misurazioni (fianchi cosce e vita )!!è stata contenta che abbia perso mezzo kg perchè cmq per lei io sn normopeso...quindi perderlo era superfluo!!!(slo per lei!!)è stata contenta che ho iniziato ad andare a correre....ebbene si, io e LUI 3volte a settimana andiamo a correre seguendo un allenamento specifico..........e anch io sn contenta perche mi è sempre piaciuto!!!La dottoressa mi ha consigliato di mangiare la pasta a pranzo cn un contorno o un secondo cn verdure....perche altrimenti ho trp fame nel pomeriggio....e mi ha detto che assumo troppo poche proteine (grazie al cavolo posso mangiare slo pollo, tacchino e maiale che mi fa schifo!!) quindi di utilizzare di piu le uova...perche snz proteine nn metto su massa muscolare e alla fine e controproducente!!!Quindi ragazze adesso mi mangio un bel 80gr di pasta col sugo di funghi...alla faccia delle mie ossessioni!!!Nn ne posso piu di essere in perenne disequilibrio!!!Tnt ho visto bene che ero arrivata a 66kg nn mangiando...e nn appena ho toccato cibo li ho recuperati in un baleno!!Quindi ora DEVO tornare regolare..cn la convinzione che se voglio perdere peso è solo per essere piu sana e nn perche sn obesa cme io mi vedo...che gli altri mi vedono bella cmq...!!!!!!Cmq vi seguo sempre e spero di rimanere cosi positiva per tnt tempo!!!!Vi abbraccio!!!!
Ieri sn stata dalla nutrizionista per via delle intolleranze, ho perso solo mezzo kg in un mese e mezzo...in compenso ho perso 1 cm in tutte le misurazioni (fianchi cosce e vita )!!è stata contenta che abbia perso mezzo kg perchè cmq per lei io sn normopeso...quindi perderlo era superfluo!!!(slo per lei!!)è stata contenta che ho iniziato ad andare a correre....ebbene si, io e LUI 3volte a settimana andiamo a correre seguendo un allenamento specifico..........e anch io sn contenta perche mi è sempre piaciuto!!!La dottoressa mi ha consigliato di mangiare la pasta a pranzo cn un contorno o un secondo cn verdure....perche altrimenti ho trp fame nel pomeriggio....e mi ha detto che assumo troppo poche proteine (grazie al cavolo posso mangiare slo pollo, tacchino e maiale che mi fa schifo!!) quindi di utilizzare di piu le uova...perche snz proteine nn metto su massa muscolare e alla fine e controproducente!!!Quindi ragazze adesso mi mangio un bel 80gr di pasta col sugo di funghi...alla faccia delle mie ossessioni!!!Nn ne posso piu di essere in perenne disequilibrio!!!Tnt ho visto bene che ero arrivata a 66kg nn mangiando...e nn appena ho toccato cibo li ho recuperati in un baleno!!Quindi ora DEVO tornare regolare..cn la convinzione che se voglio perdere peso è solo per essere piu sana e nn perche sn obesa cme io mi vedo...che gli altri mi vedono bella cmq...!!!!!!Cmq vi seguo sempre e spero di rimanere cosi positiva per tnt tempo!!!!Vi abbraccio!!!!
mercoledì 21 settembre 2011
tutto o niente...sempre!!!
Possibile che per me non esista la via di mezzo....MAI!!????O tutto o niente...e senza discussioni!!!!In questo momento mi riferisco al mio rapporto col cibo...ma potrei benissimo riferirmi a qualsiasi mio rapporto con....tutto!!!!Non esiste la via di mezzo.......passo la mia esistenza barcollando tra le milioni di calorie....senza controllo alcuno...ingurgitando a metà pomeriggio qualsiasi cosa...mescolata...fino ad essere colma di cibo...per poi arrivare a calcolare le minime calorie anche della briciola di olio che metto cme condimento....no no nn sn normale!!!!!Ma che invidia provo per quelle persone che non controllano cosa mangiano e si fermano qnd sn sazie.....non sn magre...nn sn grasse...sn GIUSTE!!!!Nn hanno paura di mangiare troppo...perche il loro fisico si fermerà prima di eccedere....il loro stomaco sa dirgli qnd fermarsi....IL MIO COSA STA FACENDO???o meglio...il mio stomaco alla fine difficilmente si lamenta per la fame...certo oggi all una brontolava dopo tutte quelle ore di lavoro in piedi e cn solo una banana dalle 7!!!!Ma lui non è il problemase seguissi lui nn sarei qui a lamentarmi del mio grasso...lui alla fine nn si lamenta mai..e si riempie anche velocemente..il problema è un altro...mi manca proprio qualcosa nel cervello, mi manca quella cosa che da il segnale alla bocca di chiudersi...di smettere di masticare!!!Sicuramente qualcuno puo capirmi....NON HO FAME....NON MANGIO PER QUELLOOOOOOOO!!!!!!Non capisco perche mangio!!!!!!!(da notare che fin ora non ho fallito nel mio D.A giornaliero ma i dubbi mi si insinuano cmq)..perchè tutto ruota attorno al mio corpo e al cibo????Perche non riesco a farne a meno????Prima di morire di fame mi ci vorrebbero mesi.....eppure se penso che mi sto levando del cibo mi manca il respiro....dall altra parte se penso di mangiare qualcosa in piu di quel che mi sn prefissata mi sembra di essere una fallita e che quella cosa in piu mangiata vanifichi tutto...riportandomi subito al peso iniziale!!!!Perche mi punisco sempre??Perche mi punisco qnd mangio e idem qnd nn mangio?????Ho una casa, un buon lavoro (impegnativo certo, ma ratificante e poi.....cn un contratto che tnti miei coetanei sognano), ho il mio amato cagnolino, ho LUI cn il quale sto costruendo una famiglia, abbiamo dei progetti...nn mi manca niente...i miei mi lasciano finalmente vivere, sento mio padre1 volta a settimana...idem mia mamma (sn separati ma cmq mio padre vive a 5 min da casa mia e mia mamma a 20min......)......sn indipendente....se ho voglia esco e vado a fare shopping (nn esco mai alla fine)...ho le mie amiche...che se alzo il tel mi accolgono sempre a braccia aperte(nn le vedo da 3 mesi per via del lavoro.....o forse per via di me stessa....oggi ad es potevo benissimo uscire!!)!Nessuno mi impedisce di essere felice se nn me stessa.................PERCHE??????????
martedì 20 settembre 2011
Sempre 66......
Stamani ero terrorizzata all idea di salire sulla bilancia e leggere un peso superiore...letteralmante terrorizzata!!!
Stamani ho fatto un orario assurdo al lavoro....7.30....9.00....e poi ricomincio alla 16.30 fino alle 20.00....mi ha un po sballata...avevo un po paura di mangiare in quelle ore sola in casa...invece mi sn dedicata a fare giri immendi sui blog ecc...e ho portato ben 2 volte fuori il cane, che tra le altre cose mi è anche scappato -.-...grazie a lui mi sn anche fatta una corsetta in salita per recuperarlo....sembravo una pazza....(il mio cane corre velocissimo...mi prendeva in giro e qnd mi fermavo mi aspettava per poi ripartire non appena accennavo a correre)!!Grazie a L. ho conosciuto la Skinny....scoprendo anche che nn si riesce ad entrare nel mio blog....bha mi sa che avevo fatto del casino cn le impostazioni...spero si sia risolto!!Tornando alla skinny mi attira tantissimo cavoli....pero ad es gia anche oggi...calcolando quel che ho mangiato e quel che mangerò stasera.....non ci sto dentro cme 1 giorno!!Perche non vanno calcolate le calorie della frutta e verdura.....ma le banane sn MOLTO caloriche...e col problema delle intolleranze non potendo mangiare rosacee(tutta la frutta tranne banane uva fichi melone e anguria)...mi trovo in difficoltà!!Cmq ci penserò su.....!!!Spero che qualcuno legga i miei post e possa sostenermi cme cerco di fare io.....(sempre che si riesca ad entrare!!!!-.-)!!!!
Vi abbraccio tutte........smack!!!
Stamani ho fatto un orario assurdo al lavoro....7.30....9.00....e poi ricomincio alla 16.30 fino alle 20.00....mi ha un po sballata...avevo un po paura di mangiare in quelle ore sola in casa...invece mi sn dedicata a fare giri immendi sui blog ecc...e ho portato ben 2 volte fuori il cane, che tra le altre cose mi è anche scappato -.-...grazie a lui mi sn anche fatta una corsetta in salita per recuperarlo....sembravo una pazza....(il mio cane corre velocissimo...mi prendeva in giro e qnd mi fermavo mi aspettava per poi ripartire non appena accennavo a correre)!!Grazie a L. ho conosciuto la Skinny....scoprendo anche che nn si riesce ad entrare nel mio blog....bha mi sa che avevo fatto del casino cn le impostazioni...spero si sia risolto!!Tornando alla skinny mi attira tantissimo cavoli....pero ad es gia anche oggi...calcolando quel che ho mangiato e quel che mangerò stasera.....non ci sto dentro cme 1 giorno!!Perche non vanno calcolate le calorie della frutta e verdura.....ma le banane sn MOLTO caloriche...e col problema delle intolleranze non potendo mangiare rosacee(tutta la frutta tranne banane uva fichi melone e anguria)...mi trovo in difficoltà!!Cmq ci penserò su.....!!!Spero che qualcuno legga i miei post e possa sostenermi cme cerco di fare io.....(sempre che si riesca ad entrare!!!!-.-)!!!!
Vi abbraccio tutte........smack!!!
lunedì 19 settembre 2011
Stamani surprise.........66kg!!!
...ebbene si...stamani mi sn pesata (ieri ho comprato la bilancia...la vecchia era andata...)...e ho letto quel peso che nn vedevo da tnt!!!Lo so sn ancora obesa........ma per me leggere di aver perso 2 miseri kg mi ha dato una spinta..una marcia in piu!!!cosi oggi ho cercato di trattenermi il piu possibile...(nei limiti perche cmq è dalle 6.30 che sn in piedi e al lavoro ho da fare)....pero ci sn riuscita...mi sn accontentata di quel che mi sn imoposta di mangiare...e ci sn riuscita....!!I miei propositi sn buoni...cme al solito...speriamo di nn arrendersi!!!!!!
domenica 18 settembre 2011
..Virus..(grazie!!)
Buongiorno!!!!Oggi sn molto allegra e positiva.......vedendo il D.A d ieri si capisce perche!!!!Ho avuto un virus intestinale di quelli da panico....vomito e dissenteria....pensavo di morire dai dolori fortissimi che avevo a stomaco ed intestino......pero mi ha aiutato a non mangiare niente tutto il giorno!!!!!!!E mi ha dato una valida scusa per scegliermi il menu del pranzo di oggi dai miei suoceri........quasi niente!!!!Se tutto va come previsto le calorie del pranzo dovrebbero essere sulle 400......e per un pranzo dai suoceri.....va piu che bene!!!!
Per stasera ancora nn lo so........!!!Stamani prima di alzarmi me ne stavo li a sognare di come sarebbe bello riuscire a mangiare sempre cosi......di come mi starebbero bene quei jeans che ho nell armadio con le converse...(ora li porto dentro gli stivali indianini perche sn molto attillati e fanno vedere trp le coscione cn le converce!)Propositi buoni ne ho.......speriamo di nn cedere alla prima difficoltà....oggi sicuro no perche mi si contorce ancora l intestino dopo ieri......ho un dolore da tnt che è vuoto!!!(possibile essere felici per aver avuto un virus da paura???Bha!!!)!
Ora vado LUI è in camera sveglio che mi ha gia chiamato un paio di volte...l ho zittito portandogli il suo pc....:P....tra poco mi chiederà cosa sto scrivendo visto che sente battere la tastiera!!!Aggiorno in prima possibile....................Per chi leggera il mio post....vi abbraccio tanto...vi capisco e spero che il sostegno dei miei post possa aiutarvi cme voi avete fatto cn me!!!!
Per stasera ancora nn lo so........!!!Stamani prima di alzarmi me ne stavo li a sognare di come sarebbe bello riuscire a mangiare sempre cosi......di come mi starebbero bene quei jeans che ho nell armadio con le converse...(ora li porto dentro gli stivali indianini perche sn molto attillati e fanno vedere trp le coscione cn le converce!)Propositi buoni ne ho.......speriamo di nn cedere alla prima difficoltà....oggi sicuro no perche mi si contorce ancora l intestino dopo ieri......ho un dolore da tnt che è vuoto!!!(possibile essere felici per aver avuto un virus da paura???Bha!!!)!
Ora vado LUI è in camera sveglio che mi ha gia chiamato un paio di volte...l ho zittito portandogli il suo pc....:P....tra poco mi chiederà cosa sto scrivendo visto che sente battere la tastiera!!!Aggiorno in prima possibile....................Per chi leggera il mio post....vi abbraccio tanto...vi capisco e spero che il sostegno dei miei post possa aiutarvi cme voi avete fatto cn me!!!!
venerdì 16 settembre 2011
..piano piano....
Stamattina sn riuscita a resistere!!!!Alla focaccia calda che ho avuto davanti per tutta la mattina al lavoro!!!!Sn riuscita a resistere oggi al supermarcato...ho comprato un sacco di verdura!!!!Ora al fuoco ho messo su il minestrone... le zucchine e le bietole per una torta di verdura(ovviamente snz latticini per l intolleranza!!)!!!!!Ho pensato di aprire un blog cme fanno in tante per il mio DA...cosi da nn annoiare e da nn stoppare sempre i post a metà!!!Quindi mi metto al lavoro........
20:50
...il nuovo blog è stato fatto...gia da ore direi!!!Il passato di verdura idem...la torta di verdura anche...ora restano da tagliare i pomodori per LUI che tornerà tra poco dalla palestra....!Ho voluto aggiornare il post di oggi perchè mi sn fatta un giro nei vostri blog...ho provato tnt invidia...per che digiuna ma sopratutto per chi pesa 49kg......allora ho ragionato ed sn rimasta allibita di una cosa cosi tnt ovvia.......................!!!Io lavoro insieme alla mia titolare....una ragazza giovane...ha 9anni piu di me........e pesa.......49kg!!!!ah è alta piu di me...io sn 1.71.....!!!!!Stamani la guardavo....con quella tuta nera attillata e pensavo....."beata te...!!"era tnt che non pensavo piu cosi su di lei...infondo nn sta passando un bel periodo...separazione dal marito e casini vari...però ora la vedo felice...felice di essere 49kg!!Felice di nn mangiare quasi nulla...felice di mettersi gli short cosrissimi che evidenziano quelle gambe abbronzate,toniche e magre!!!!Ecco si lo ammetto...stamani al lavoro l ho invidiata.....ed ho pensato "anch io voglio essere cosi!!!!"Forse è per questo che non ho assaggiato quella fantastica focaccia....forse è per questo che ho la nausea da tnt acqua che ho bevuto!!!!Però sn soddisfatta....1 giorno intero in casa...cn ogni ben di dio....e nn ho toccato NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!Ora vado......devo preparare i pomodori per LUI....riscaldare il vegetale per me....................
20:50
...il nuovo blog è stato fatto...gia da ore direi!!!Il passato di verdura idem...la torta di verdura anche...ora restano da tagliare i pomodori per LUI che tornerà tra poco dalla palestra....!Ho voluto aggiornare il post di oggi perchè mi sn fatta un giro nei vostri blog...ho provato tnt invidia...per che digiuna ma sopratutto per chi pesa 49kg......allora ho ragionato ed sn rimasta allibita di una cosa cosi tnt ovvia.......................!!!Io lavoro insieme alla mia titolare....una ragazza giovane...ha 9anni piu di me........e pesa.......49kg!!!!ah è alta piu di me...io sn 1.71.....!!!!!Stamani la guardavo....con quella tuta nera attillata e pensavo....."beata te...!!"era tnt che non pensavo piu cosi su di lei...infondo nn sta passando un bel periodo...separazione dal marito e casini vari...però ora la vedo felice...felice di essere 49kg!!Felice di nn mangiare quasi nulla...felice di mettersi gli short cosrissimi che evidenziano quelle gambe abbronzate,toniche e magre!!!!Ecco si lo ammetto...stamani al lavoro l ho invidiata.....ed ho pensato "anch io voglio essere cosi!!!!"Forse è per questo che non ho assaggiato quella fantastica focaccia....forse è per questo che ho la nausea da tnt acqua che ho bevuto!!!!Però sn soddisfatta....1 giorno intero in casa...cn ogni ben di dio....e nn ho toccato NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!Ora vado......devo preparare i pomodori per LUI....riscaldare il vegetale per me....................
Iscriviti a:
Post (Atom)
