venerdì 30 settembre 2011

nn sn sparita.....voglio guarire....

Voglio guarire...e per coninciare nn voglio piu ossessionarmi con il conteggio delle calorie!!!!
Ieri sn stata dalla nutrizionista per via delle intolleranze, ho perso solo mezzo kg in un mese e mezzo...in compenso ho perso 1 cm in tutte le misurazioni (fianchi cosce e vita )!!è stata contenta che abbia perso mezzo kg perchè cmq per lei io sn normopeso...quindi perderlo era superfluo!!!(slo per lei!!)è stata contenta che ho iniziato ad andare a correre....ebbene si, io e LUI 3volte a settimana andiamo a correre seguendo un  allenamento specifico..........e anch io sn contenta perche mi è sempre piaciuto!!!La dottoressa mi ha consigliato di mangiare la pasta a pranzo cn un contorno o un secondo cn verdure....perche altrimenti ho trp fame nel pomeriggio....e mi ha detto che assumo troppo poche proteine (grazie al cavolo posso mangiare slo pollo, tacchino e maiale che mi fa schifo!!) quindi di utilizzare di piu le uova...perche snz proteine nn metto su massa muscolare e alla fine e controproducente!!!Quindi ragazze adesso mi mangio un bel 80gr di pasta col sugo di funghi...alla faccia delle mie ossessioni!!!Nn ne posso piu di essere in perenne disequilibrio!!!Tnt ho visto bene che ero arrivata a 66kg nn mangiando...e nn appena ho toccato cibo li ho recuperati in un baleno!!Quindi ora DEVO tornare regolare..cn la convinzione che se voglio perdere peso è solo per essere piu sana e nn perche sn obesa cme io mi vedo...che gli altri mi vedono bella cmq...!!!!!!Cmq vi seguo sempre e spero di rimanere cosi positiva per tnt tempo!!!!Vi abbraccio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento