domenica 18 settembre 2011

..Virus..(grazie!!)

Buongiorno!!!!Oggi sn molto allegra e positiva.......vedendo il D.A d ieri si capisce perche!!!!Ho avuto un virus intestinale di quelli da panico....vomito e dissenteria....pensavo di morire dai dolori fortissimi che avevo a stomaco ed intestino......pero mi ha aiutato a non mangiare niente tutto il giorno!!!!!!!E mi ha dato una valida scusa per scegliermi il menu del pranzo di oggi dai miei suoceri........quasi niente!!!!Se tutto va come previsto le calorie del pranzo dovrebbero essere sulle 400......e per un pranzo dai suoceri.....va piu che bene!!!!
Per stasera ancora nn lo so........!!!Stamani prima di alzarmi me ne stavo li a sognare di come sarebbe bello riuscire a mangiare sempre cosi......di come mi starebbero bene quei jeans che ho nell armadio con le converse...(ora li porto dentro gli stivali indianini perche sn molto attillati e fanno vedere trp le coscione cn le converce!)Propositi buoni ne ho.......speriamo di nn cedere alla prima difficoltà....oggi sicuro no perche mi si contorce ancora l intestino dopo ieri......ho un dolore da tnt che è vuoto!!!(possibile essere felici per aver avuto un virus da paura???Bha!!!)!
Ora vado LUI è in camera sveglio che mi ha gia chiamato un paio di volte...l ho zittito portandogli il suo pc....:P....tra poco mi chiederà cosa sto scrivendo visto che sente battere la tastiera!!!Aggiorno in prima possibile....................Per chi leggera il mio post....vi abbraccio tanto...vi capisco e spero che il sostegno dei miei post possa aiutarvi cme voi avete fatto cn me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento