mercoledì 6 ottobre 2010

........ci risiamo.....

..Eppure sono passati anni..eppure dovrei essere apposto..epppure non è cosi!!
Ho passato anni difficili..ora dovrei essere apposto..eppure manca sempre qualcosa..!!
Ho passato la mia adolescenza ossessionata dal mio corpo..poi di colpo.....svanito..tutto svanito....ho iniziato a fregarmene di tutto e di tutti..mi sono sentita apposto..e ora..di nuovo l ossessione ritorna!!
Purtroppo pero adesso devo far i conti con la realta..a 15 o 16 anni avevo la tenacia..forza di volonta...a 27...un po è svanita!
Che poi non è neanche vero..ho smesso di fumare da 1 anno e 8 mesi..con una semplicità impressionate...dopo ben 10anni che lo facevo!!!
come posso adesso non riuscire piu a controllare il mio corpo??Mi sento cosi sola in questo..mia madre l ultima volta che abbiamo toccato l argomento m ha detto "Bhe si sei ingrassata..neanche poco!Stavi cosi bene prima...."Grazie mamma..............il mio ragazzo (con cui andro a convivere a giorni) un giorno in cui scherzavo e ho detto "perdessi 10kg sarei felice" ha risposto "saremo tutti felici!"....e nonostante questo io continuo imperterrita a non controllami !!!!!!!
Ce la devo fare...devo farcela!!!!
Ps : non sono pazza..il post precedente è stato scritto perche mi andava di esprimere quel che penso...o forse è l inizio di un percorso...non so..vedremo!!!

Nessun commento:

Posta un commento