lunedì 11 ottobre 2010

Rieccomi!!!

Non sono sparita..sto traslocando in questi giorni e quindi scrivere non è facile, anzi!!
Mi sono un po persa con il mio obbiettivo...:(..ero sempre a pranzo dai suoceri..e quindi..ho un po bivaccato!!
Però c è da dire che mi sono fatta un mazzo assurdo..e calcolando le macchinate di roba che ho scaricato e le volte che ho fatto su e giu per le scale (secondo piano...sulla 40ina di scalini)..bhe un po ho attutito le calorie ingurgitate in piu!!
Dai prossimi giorni però mi rimetto in riga promesso!!!!
Oggi ho mangiato...
Colazione : niente
Pranzo : 80gr di crudo 179cal + grissini snz glutine 150cal+ insalata 0cal
Cena : bastoncini findus al forno 300cal + patate findus al forno sulle 300..
50gr di grissini 200cal!!!!!
Quindi....troppooooooooo!!!!1129!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ufffffffffff....dai devo riprendermi...!!!

Nessun commento:

Posta un commento