lunedì 12 settembre 2011

...ingrasso...

Credo che la frase "non sei in sovrappeso" mi abbia fatto mangiare ancora peggio di sempre!!!Nonostante mangiassi gia tanto..mi limitavo coi carboidrati, non mangiavo snack tipo patatine ecc....adesso mi sono tolta le cose a cui sn intollerante(tnt...tra cui lattosio, legumi, tonno, crostacei, cioccolato ecc....)e poi...mi sn lasciata andare a panini col prosciutto, patatine che non contengano l olio di arachide...non mangio dolci è vero...ma neanche prima li mangiavo...ho ripreso a mangiare la pasta....tnt mica sn intollerante a quella...........ed eccomi qui......sprofondare nel lardo schifoso!!!!!il 29 ho la visita....ho ancora 17 gg per smettere di farmi questo....e per non sentirmi dire che sono la prima ad averlo preso invece che perso il peso tolte le cosa a cui sn intollerante!!!!! Stasera pesce nasello bollito e asparagi bolliti.....ma tnt...le patatine le ho mangiate prima...che schifo che faccio......................................

Nessun commento:

Posta un commento