giovedì 7 ottobre 2010

Diario alimentare

Colazione : brioche vuota 180cal(cacchio!!)+caffe cn zucchero 30 cal
Pranzo : 60 gr di crudo 87 cal + 40 gr d pane integrale 92 cal
Per ora siamo a quota 389 cal.....
Peso dopo pranzo 69.2......:(((

Agiornamento...
Merenda : niente
Cena : 35gr d bresaola 52,85cal + 40gr d pane integrale 92cal+insalata e carote 30cal cn un cucchiaino di olio45 cal + 1mela86cal
305.85 + 389 =
694.85...arrotondiamo 700!!!

4 commenti:

  1. ciao Honey sono capitata quà oggi visitando siti pro ana leggo il tuo diario e mi accorgo che ti sei posta l'obiettivo di perdere peso. Aspettativa di molte persone quando hanno dei chili in più che non li fa sentire bene con se stesse in primis. Anche io ho provato a perdere chili negli anni, non ho mai accettato il mio fisico e mai riuscirò a farlo eppure all'improvviso senza + pensare a diete e peso in 18 mesi il mio corpo ha perso 20 chili. Ammetto che il mio stato psicologico non era dei migliori perchè uscivo da una forte delusione e conseguente cambio radicale dello stile di vita. La mia alimentazione da mangiate normali ed abbuffate senza controllo era passata a cibo ristretto con tantissimo movimento. I miei "troppi pensieri" toglievano ogni senso di fame E piano piano vedevo modificare il mio fisico e questo mi gratificava alla grande. l aperdita di peso è stata graduale ma ne è valsa la pena perchè è vermanete difficile rimetterli sù.Ogni mattina mi pesavo a volte vedevo 200 gr in meno a volte 400 gr. Quando avevo fame bevevo succhi di frutta e tantissimi caffè che mi appagavano e a cena mi bastava anche una tazza di latte o a volte nulla. c'erano giorni che mangiavo solo insalata ed altri solo frutta con un ora o due di camminate svelte o corse. e c'erano giorni che bevevo solamente senza avvertire il bisogno di ingerire altro e c'erano giorni che la sera capitava le uscite con gli amici per una pizza e durante il giorno mi rinfoccillavo di tisane senza zucchero.Uova ed ananas quasi all'ordine del giorno.Vedevo la mia pancia appiattirsi il mio seno diminuire come pure i fianchi e la bilancia elettronica dimnuire i numeri. da 80 a 60 kili. oltre a quello non sono + riuscita a scendere perchè credo dipenda molto dalla nostra ossatura ed io c'è l'ho grossa. ma altri cinque kili li vorrei eliminare.Non sarà stata un'alimentazione corretta anche perchè la pasta ed il pane li avevo completamente tolti dalla mia testa ma sicuramente carboidrati li fornivo con altri alimenti almeno credo.Rimanevo anche 3 giorni senza alimentarmi ma al 4° giorno non avevo le forze di alzarmi quindi cercavo qualcosa da bere + che da masticare. Un'amica una volte mi disse che chi voleva dimagrire drasticamente doveva solo evitare di masticare cibo e ingerire liquidi e basta. aveva ragione ma io non ci riuscivo perchè vedevo le forze andare via e chi lavora o chi ha impegni durante il giorno non può permettersi di cadere in terra. volevo farti un in bocca a lupo particolare per il tuo obiettivo e seguirò con attenzione il tuo risultato e perchè no! seguirò il tuo diario alimentare.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per l appoggio!!!Diciamo che in questi ultima giorni mi sono un po persa..pero cercherò di recuperare!!!
    L unica cosa che premetto è che non sn assolutamente Pro Ana..ho dei problemi di alimentazione perche il mio fisico è un po un ossessione..ma non sono del tutto daccordo con le Pro Ana!!
    Ci risentiamo presto!!!

    RispondiElimina
  3. Io devo dimagrire almeno 15 chili. Da anni oscillo fra periodi di ossessione maniacale per la linea e periodi in cui mi abbuffo. Non so cosa mi manca per raggiungere un equilibrio..sta di fatto che ho intenzione di farla finita e di dimagrire sul serio..ti seguo,un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ecco il tuo post Eva potrei averlo scritto benissimo io...!!!
    Perdiamo spesso la bussola...basta saperla ritrovare!!!
    A presto!!!Baci

    RispondiElimina