venerdì 26 novembre 2010

.......

....rieccoci qui...pensavo di non riuscire a trovare la forza di scrivere di nuovo...poi in fondo ho pensato che in primis questo è un diario e che quindi non è giusto non scriverci quando qualcosa non ve per paura di ...bho..di aver sbagliato tutto e sopratutto per paura di essere giudicata male...
Ieri sera invece di aver mangiato come avrei dovuto fare...mi sono fatta una pizza col crudo...seguita da patatine davanti alla tv....che vergogna ammettere i fallimenti...
Oggi ho fatto la solita colazione da 200cal...merenda da 150cal...!!Il pranzo avrei potuto saltarlo visto che sono andata com mia madre a far un po di spesa..invece...tornata a casa mi sn fatta 1insalata con 3bocconcini d mozzarella..surimi ed olive...nn oso calcolare le calorie...non contenta siccome mia madre aveva fatto 1torta per me e il mio fidanzato me ne sono mangiata un pezzo con lui!!!
Mi faccio schifo quando mi guardo allo specchio...mi viene da piangere al pensiero di non essere mai nella mia vita come i miei prototipi di bellezza...non potrò mai permettermi tutti quei vestititni attillati..ma soprattutto vivrò sempre e costantemente combattuta..pero sai che c è???QUESTA SONO IO!!!!!Che mi piaccia o no IO SONO FATTA COSI!!Equilibrio per 2 giorni...perdita totale di controllo...altri 2 giorni di stallo...poi di nuovo equilibrio...ecc..come in 1 circolo che non si chiuderà mai!!Ho 27 anni...se non sono ancora cambiata sin ora..non lo farò mai credo!!Però in fondo sono felice lo stesso..ho una casa un lavoro che mi piace..un fidanzato che mi ama e che amo..il nostro cagnolino e progetti a lungo termine per il nostro futuro....bhe alla fine il mio corpo puo essere messo in secondo piano...poi qnd me ne ricordo mi ri punisco col digiuno o cn le mie diete restrittive...i fondo la mia vita è cosi..e lo sarà per sempre........
Però per chi legge il mio blog..per quelle ragazze che passano a trovarmi..non abbiatene a male se nn riesco ad avere la vostra forza..voglio continuare a seguirvi...e vorrei continuaste a farlo anche voi....un abbraccio...

Nessun commento:

Posta un commento