giovedì 11 novembre 2010

Internet è tornato....la dieta...NO!!!

..ebbene si..la connessione è tornata..la mia dieta invece..è andata a quel paese!!
Sto sklerando..se questo weekend non compriamo una bilancia impazzisco!!Ma possibile essere cosi stupidi da non riuscire a limitarsi se non si ha sempre monitorato tutto quanto????
Mi spiego:....non riesco a darmi un freno...con niente...mangio...rimangio...carboidrati su carboidrati...(che sn i miei preferiti) dolci (che non mi sono mai piaciuti!!) e tutto perche non ho l incubo di salire sulla bilancia e leggere quel mezzo kg in piu....nn sono mica normale io!!!
Quando troverò un equilibrio???Credo mai......

2 commenti:

  1. Ciao My Tormented...noi stiamo al quinto giorno di ABC, se vuoi unirti a noi sei la benvenuta e passa dal mio blog.
    Ti posto il mio DA di ieri:

    COLAZIONE:
    - caffè 0 cal
    - dietor 0 cal
    - latte 100 gr 34 ca
    PRANZO:
    - the 1 cal
    CENA:
    - insalata 100 gr 17 cal
    - carota 100 gr 41 cal
    - pomodoro 100 gr 15 gr
    - merluzzo 150 gr 115 cal
    - vino bianco 100 gr 65 cal

    Totale 288 cal
    Evvaiiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao Estiva..passero volentieri dal tuo blog..ma per ora forse per me una dieta cosi stretta è troppo..nn riuscirei a farla...piano piano...

    RispondiElimina