mercoledì 24 novembre 2010

Buongiorno!!!

11.30
Buongiorno...ho voluto chiamare cosi questo post perche oggi è una bella giornata!!Ieri sn riuscita a non sgarrare cn la dieta..e quindi oggi sono allegra...!!!Purtroppo tutto ruota attorno a quello!!
Oggi sn di turno a casa di mattina dal lavoro..mi sono alzata tardi...:P..avrei fatto anche piu tardi se nn fosse stato per il cane che poveretto voleva uscire!!!Cosi ho iniziato la mia giornata cn una camminata..poi ho steso i panni e fatto 2 lavoretti...
Colazione : un cappuccino (fatto in casa...avrei voluto resistere ma mi girava la testa..)100cal
Per pranzo ho intenzione di mangiare cosi:
Pranzo : 40gr d bresaola 60 cal +45gr philadelphia light 75cal + insalata 0cal + 3 gallette di riso (che pensavo fossero piu magre..invece..)90 cal
Per ora quindi sono....325 cal...
Cmq aggiorno piu tardi........
15:45
ok per il pranzo....ho mangiato una mela per evitare attacchi di fame al lavoro....
20:30
merenda d oggi : 40gr d pane integrale 92 cal+10gr d crudo 15 cal
Cena penso  : passata d pomodoro 200gr 45 cal+35 gr pastina 128cal + 45gr philadelphia light 75 cal
e sarei a 680........
dopo cena aggiorno se cosi è stato o se ho sgarrato....
21:00
...ho diluito troppo la salsa...risultato m ha fatto talmente schifo che ho ne mangiato meno della metà..il resto nel gabinetto!!!
Quindi in definitiva la cena è stata..
45 gr d philadelphia 75cal+ 100gr d passata 18cal+ 15gr d pastina 54 cal + uva (questa m ha fregato..)200cal
in tutto quindi 672..arrotindo a 700....

Nessun commento:

Posta un commento