lunedì 6 dicembre 2010

...D.A di oggi....

Rieccomi....ieri era domanica...ed essendo a pranzo dai suoceri..anche durante il giorno ho mangiato normalmente....cioè al di sopra di quel che dovrei!!!Primo...secondo...contorno e dolce!!Però nn ho sensi di colpa...almeno di domenica mi concedo di piu!!!
Oggi è un nuovo inizio di settimana..e quindi :
Colazione : niente
Pranzo : 2 gallette di riso 60cal+80gr di jocca 80cal+prosciutto cotto 20gr 45cal...185cal...
Vediamo come procede la giornata.....Cmq nn ho il coraggio di pesarmi..........so di essere ingrassata nel momento premestruale.....e di nn essere ancora scesa.......!!!!

15:25
..ho avuto il coraggio....sn 68.5...mi accontento dopo le abbuffate dei giorni scorsi...

20:30
..merenda : 100gr pane (cme al solito esagerata!) 275cal+30gr crudo 50cal....325
Quindi per ora siamo a 510....e manca la cena...però nn mi abbatto....ripeto...so che bisognerebbe fare il contrario perche la sera si assimila di piu rispetto al resto della giornata...ma io nn riesco a limitarmi dopo le 18....riesco a fare con tranquillità il contrario..quindi...faccio il contrario ingerendo meno calorie possibili quando riesco!!!
Per cena credo di farmi un piatto di patate cn funghi...ho visto che 300gr sn 240 cal...cmq aggiorno dopo....

22:00
aggiorno il D.A d oggi......
Colazione:aria.........0cal
Pranzo:2 gallette di riso 60cal+80gr di jocca 80cal+prosciutto cotto 20gr 45cal...185cal...
Merenda : 100gr pane 275cal+30gr crudo 50cal....325
Cena: 450gr di patate cn funghi 360cal+3 gallette di riso 90cal....450cal
Tot : 960....
Un po tantine...ma calcolando che nn mi trattengo piu di tanto...vanno anche bene!!!

Nessun commento:

Posta un commento