mercoledì 1 dicembre 2010

..da domani...da domani..da domani...

Quante volte l avrò ripetuto???Anche oggi l ho fatto...me lo sono ripetuto...cosi da poter giustificare lo schifo che ho mangiato..per non sentirmi in colpa programmo il giorno dopo...mi sento quasi in diritto di strafogarmi...tanto da domani.......Quanti domani...!!!
Per domani ho programmato una colazione da 200cal fatta con latte p.s+caffe snz zucchero+all bran..
Per giustificare il pranzo di oggi da 500 cal+ una fetta di dolce di cui nn ho trovato l apporto calorico..
Per domani un pranzo da 200cal 40 gr baguette 100cal+ crudo/cotto 50gr 100calPer giustificare una merenda da 300cal..una pizzetta piccola e un pezo d pane cn mortadella...
Per domani una cena da 200cal fatta da merluzzo bollito + zucchine+un pezzetto d pane
Per giustificare una cena+aperitivo da....no mi vergogno a scriverlo...cmq un pacchetto di rodeo e una pizza di quelle della cameo agli spinaci...
Arriverà mai quel domani fatidico????Ora ricopio il D.A previsto per domani...e spero di seguirlo.......

Colazione : latte p.s+caffe snz zucchero+all bran...200cal
Pranzo : 40 gr baguette 100cal+ crudo/cotto 50gr 100ca...200cal
Cena : merluzzo bollito + zucchine+un pezzetto d pane..200cal

...a domani..........

3 commenti:

  1. ciao!anch'io spero tanto che arrivi quel maledetto domani! aspettiamo insieme??:-)..
    1bacio

    RispondiElimina
  2. Tesoro...non sai quante volte l'ho detto io! E ancora mi capita di dirlo...so come ci si sente...io mi sento sempre una debole che non riesce a fare nulla se non giustificarsi...riparti in quarta che ti sono vicina,forza!!!!!!!!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze...il vostro supporto mi aiuta tantissimo..spero sia oggi quel domani...intanto per ora il D.A l ho seguito....e udite udite...domani una ragazza che ha perso 20kg in 2mesi mi porta la sua dieta!!!!Appena l avro tra le mie mani la posto cosi chi vuole puo farla assieme a me!!!bacioni!!!

    RispondiElimina