lunedì 29 novembre 2010

..per la prima volta..

..per la prima volta è successo anche a me...
..alla mia età mi sono sentita cosi stupida...cazzo!!In tutti gli anni in cui ho combattutto col mio corpo, in cui mi sono sentita cosi male nel vedere la perfezione cosi irraggiungibile, nel sentirmi umiliata e presa pesantemente in giro...nn ero mai riuscita a farmi cosi schifo come nel momento in cui mi sono ritrovata sul gabinetto 10 min fa...mi sono talmente fatta schifo..sentita in colpa per quegli stupidi pasticcini che ho ingurgitato che nn ho potuto trattenerli...non ce l ho fatta....
Mi sento male al pensiero che in tutta la mia vita ogni volta in cui avevo provato a farlo...ero riuscita sempre a fermarmi..era troppo forte la paura che nn ero mai riuscita a vomitare lo schifo mangiato...stavolta invece...cosa è successo?????
Cosa mi ha spinto cosi in basso???Mi sono sentita molto peggio di come sto ora....sono sempre stata cmplessata...ci sono stati anni in cui l essere guardata non era per fare apprezzamenti positivi...adesso teoricamente la mia forma fisica è migliore, sono fidanzata con un ragazzo invidiabile (è dura ammetterlo ma è cosi...io nn sn invidiabile...)tutto va per il verso giusto.......CHE CAZZO è SUCCESSO CHE MI PORTA A FAR COSI?????
Mi odio..............

2 commenti:

  1. Ciao sn una nuova lettrice...non fare sciocchezze...cercare di vomitare non ti farà sentire meglio...e non odiarti...pensa alle cose positive che hai e aggrappati con tutta te stessa a quelle...se hai bisogno di qualcuno io ci sono...ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Ciao...grazie del supporto....passa quando vuoi a trovarmi...t seguo anch io..

    RispondiElimina